Di Tamagotchi, Giù e Gu, Dharma & Dharma

Scribacchiato da Giù e Gu 2015-03-30T17:07:30+00:00

Prima di presentarci è d'obbligo una premessa. Noi siamo quelli che da piccoli avevano il Tamagotchi: ne eravamo entusiasti per i primi due giorni e poi li lasciavamo morire insensibili ai loro disperati *beeeep beeeep*.

Tamagotchi

Il blog è appena nato e in effetti siamo entusiasti, ma siamo anche ben consapevoli della nostra natura incoerente, svampita e pigra.

- Amore, andiamo a quella festa fighissima o hai altre idee?
+ Divano?

- Ci sarebbero da stendere i panni, lo facciamo ora o dopo?
+ Divano?

- Aggiorniamo il blog o ci buttiamo sul divano?
+ Divano?

Divano is the answer.

Fine della premessa.

È probabile che siate arrivati qui seguendo il video amatoriale che abbiamo pubblicato su YouPorn. Se così dovesse essere, non abbiamo bisogno di presentazioni.

Per tutti gli altri siamo Giù e Gu. Visto che siamo nel 2015, potete stalkerarci su Twitter (qui e qui) e su Instagram (qui e qui).

Visto che il mondo lì fuori è spaventoso, troppo freddo o troppo caldo, decisamente scomodo e infestato di creature terrificanti note ai più come "le ggenti", passiamo un sacco di tempo sul divano a pensare a come ottimizzare la casa in modo da avere a portata di mano alcol, cibo e telecomando.

Come ci è venuta in mente l'idea del blog, vi starete chiedendo?


(Sex) Toys

(Sex) toys

Un giorno, fra una puntata di House of Cards e una di Battlestar Galactica, mentre aspettavamo (sul divano) che i pop-corn si gonfiassero nel microonde, ci siamo detti:

- Sai cosa ci vorrebbe stasera?
+ Sesso estremo fra i gonfiabili di un parco giochi?
- No, non di nuovo quello, però qualcosa di particolare tipo cucina molecolare giappo-finlandese.
+ Non possiamo optare per qualcosa che non preveda che io mi venda un rene?
- Hai ragione, ci dividiamo un Filet-o-fish del McDonald's?
+ Va bene. Comunque è un'ingiustizia che non ci invitino mai nei locali più alla moda di Milano.
- Dovremmo diventare famosi.
+ Andiamo a un talent?
- Peccato che non sappiamo fare nulla e comunque dovremmo uscire di casa e abbandonare il divano.
+ Ci sono! Apriamo un blog in cui raccontare i fatti nostri, pubblicare qualche foto e mostrare i luoghi che visitiamo e le cose che cuciniamo!
- Andata. Però si sono bruciati i pop-corn.

E così, eccoci ed eccovi qua. Ci eravamo detti "niente presentazioni, ma scriviamo almeno due righe in cui spieghiamo perchè il blog si chiama Dharma & Dharma" e ovviamente ci siamo dimenticati di dirvelo. Il titolo del blog prende nome dalla serie TV Dharma & Greg in cui lei era svampita e sognatrice e lui ordinario e precisino. Noi siamo esattamente come loro, ma siamo entrambi Dharma.